L’ex presidente della Camera  a “Res Publica”, in onda su Canale 8, boccia la proposta di ricandidatura del presidente campano nel “faccia a faccia” con Luigi de Magistris

NAPOLI – “Siamo contrari al terzo mandato del Governatore De Luca alla presidenza della Campania”. Roberto Fico non usa mezzi termini e boccia ogni possibilità di proroga per il presidente della Regione nel corso della trasmissione Res Publica”, condotta da Diletta Acanfora, in onda su Canale 8, nel “faccia a faccia” con Luigi de Magistris.

“In merito alle prossime Regionali in Campania del 2025, nonostante il lavoro realizzato per ottenere il 43% alle ultime elezioni comunali a Napoli – ha aggiunto Fico – , ho deciso di non candidarmi per rispettare le regole del Movimento”.

Inoltre, l’ex numero uno di Montecitorio, ha parlato anche della tv di Stato: “La lottizzazione della Rai è un fenomeno conclamato.

Dobbiamo iniziare a parlare di un cambio culturale e di una legge che sia al passo con i tempi per avere una televisione pubblica indipendente fino in fondo in ogni suo compartimento”.

L’articolo Fico (M5s): “No al terzo mandato del Governatore De Luca” proviene da Notiziedi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *