Comincia la stagione ideale per una remise en form
Roma, 30 ott. (askanews) – Il benessere rigenerante è pronto a tingersi dei colori autunnali alle Piscine Termali Theia e alle Terme Sensoriali, due dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Valdichiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO. Le Terme di Chianciano sono pronte ad accogliere coppie, famiglie e bambini nelle acque preziose della sorgente Sillene delle Piscine Theia e a far vivere esperienze olistiche, alla scoperta di nuove emozioni grazie ai percorsi basati sulla naturopatia delle Terme Sensoriali.
Dalle Terme Sensoriali, dove ogni spazio è ricerca e ascolto delle proprie emozioni come nella Piramide Energetica, nella Stanza del Silenzio interiore e in quella della Cromoterapia, fino alle Piscine Termali Theia, dove si trascorrono momenti di relax insieme alle persone più care: ogni luogo è un invito a dedicare del tempo a sè stessi e al proprio benessere, circondati dalla brezza autunnale.
Le Piscine Termali Theia propongono Halloween alle terme tra Valdichiana e Val d’Orcia, con una serata speciale dedicata a un benessere da brivido. Ingresso a partire dalle 19.30 con cena al bistrot e, a seguire, un ricco programma di intrattenimento con Dj Set, a riscaldare l’atmosfera per un Halloween da urlo.