In collaborazione con i BNKR44

Milano, 6 ott. (askanews) – Esce il nuovo singolo di Mecna, “Le pareti in questa camera” in collaborazione con i BNKR44, da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Seguo i BNKR44 da qualche tempo, li ho sempre trovati molto interessanti. Avevo questo pezzo che era perfetto per loro. Ho deciso di mandarglielo e dopo appena due giorni ci siamo trovati in uno studio fuori Firenze, trascorrendo una giornata assieme. Da lì sono nati il pezzo e la collaborazione. Sono sempre molto contento di collaborare con artisti più giovani, mi piace assimilare il loro approccio alla musica. E poi il fatto che i BNKR44 siano un collettivo li rende praticamente unici.” – racconta Mecna a proposito della collaborazione. “Le pareti in questa camera” è prodotta da Lvnar.

Il singolo va a completare la tracklist dell’ottavo album in studio del rapper pugliese “Stupido Amore”, uscito a maggio via Virgin Records / Universal Music Italia.

Il disco include le collaborazioni con Drast, Bais, Dargen D’Amico, Guè e Coez. Mecna s’imbarcherà nel suo “Stupido Amore Tour” quest’autunno (la data all’Hiroshima di Torino, già sold-out). Per maggiori informazioni: https://www.mecnamusic.com Le date di “Stupido Amore Tour”: 03/11 Perugia – Urban 04/11 Bologna – Estragon 10/11 Roma – Orion 11/11 Firenze – Viper 17/11 Torino – Hiroshima SOLD OUT 23/11 Milano – Alcatraz 24/11 Padova – Hall 01/12 Napoli – Palapartenope 02/12 Bari (Molfetta) – Eremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *