Ferraro: viaggio per scoprire eccellenze del territorio e delle persone

Milano, 22 set. (askanews) – “Il Trentodoc è diventato un sistema di relazioni economiche ed umane che hanno fatto crescere l’intera provincia. Il ‘Trentodoc Festival’ sarà quindi un viaggio che ci farà scoprire le eccellenze del territorio e delle persone che con passione danno vita a questo prezioso patrimonio di identità e valore economico, nonché un modo per conoscere la città di Trento”. Così il direttore scientifico del Festival e vicedirettore del Corriere della Sera, Luciano Ferraro, ha sintetizzato nel corso dell’inaugurazione nello splendido Chiostro degli Agostiniani, il senso della manifestazione che prende il via oggi.

Un lungo weekend con un ricco palinsesto di oltre 120 incontri dedicato al mondo del Metodo Classico trentino: talk, degustazioni ed eventi speciali, nei luoghi storici e nelle case spumantistiche del territorio aderenti al progetto che proporranno degustazioni e percorsi speciali.

La kermesse che si concluderà domenica 24 settembre, è promossa dalla Provincia autonoma di Trento e organizzato da Istituto Trento Doc e Trentino Marketing, in collaborazione con il Corriere della Sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *