“La nostra mission è fornire un’ampia scelta di servizi di qualità ai clienti”
Roma, 22 set. (askanews) – “Abbiamo accettato con estremo interesse la partecipazione alla seduta telematica di Commissione disposta dal Presidente della XII Commissione Capitolina Permanente Turismo Moda e Relazioni internazionali, On. Mariano Angelucci, e relativa alla questione della bigliettazione e gestione del Parco archeologico del Colosseo. La mission di GetYourGuide – si legge in una nota – è sempre stata, sin dalla sua nascita, quella di fornire un’ampia scelta di servizi di qualità ai propri clienti, collaborando da oltre 14 anni con più di 16mila fornitori e offrendo esperienze culturali in ben 150 mete turistiche in tutto il mondo. Fin dall’inizio della nostra attività, sulla nostra piattaforma sono stati venduti oltre 80 milioni di pacchetti per visitare le più esclusive destinazioni di tutto il mondo, tra cui tour guidati da esperti locali, itinerari enogastronomici, corsi di cucina e di artigianato, biglietti skip-the-line ed esperienze esclusive uniche nel loro genere”.
“Nella città di Roma, attraverso oltre 300 fornitori locali e solo nel mese di agosto, sulla piattaforma sono state vendute più di 350 mila visite culturali indimenticabili rivolte ai clienti che si sono affidati alla nostra piattaforma per le loro vacanze, con un aumento del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. GetYourGuide – conclude il comunicato – ripone massima fiducia nel lavoro delle Autorità, anche con riferimento all’istruttoria avviata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Ribadiamo quindi la nostra massima collaborazione e ringraziamo la Commissione Capitolina per l’opportunità di chiarimento”.