Vittoria dei partenopei ma senza grandi emozioni.

BRAGA –

Esordio con vittoria in Champions per il Napoli che batte il Braga 2-1 .Ennesima prova deludente per gli azzurri che dopo un buon primo tempo nella ripresa soffrono tanto e non danno l’impressione di solidità soprattutto in difesa come l’anno scorso.

Il gol arriva sul finale della prima frazione di gioco grazie al capitano Di Lorenzo su azione di calcio d’angolo dopo aver sfiorato più volte il gol con Osimhen.

Nella ripresa il Braga gioca meglio degli azzurri che hanno la colpa di non chiudere il match e al minuto 84 subiscono il pari di Brouma. Passano 4 minuti e arriva il 2-1 grazie ad un incredibile autogol di Niakhate che mette nella propria porta un cross di Zielinski.
Brividi a tempo scaduto per un palo di Pizzi su errore incredibile di Ostigard. A parte il risultato c’è tanto da lavorare per Rudi Garcia.
Prossimo impegno in campionato domenica alle 18 al Dall’Ara contro il Bologna.

 

 

Le pagelle

Meret 6

Di Lorenzo 7

Rrhamani sv(Ostigard 5)

Juan Jesus 5,5

Olivera 5,5

Anguissa 5

Lobotka 6

Zielinski 6( Natan sv)

Politano 6(Raspadori 6)

Osimhen 6 (Simeone sv)

Kvaratskhelia 5,5 (Elmas 6)

All Garcia 5,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *