Sinergia nell’attività di comarketing per promuovere i propri servizi

Roma, 7 set. (askanews) – L’Associazione Sole, impegnata nell’assistenza delle neomamme nel periodo post-parto, e la società Baby Bis, che sviluppa, produce e commercializza prodotti e servizi innovativi tra cui una piattaforma tecnologica dove consumatori e aziende possono vendere e acquistare o donare prodotti per i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, hanno stipulato un importante accordo di collaborazione che prevede una sinergia nell’attività di comarketing per promuovere reciprocamente i propri servizi al fine di aumentare la consapevolezza e la conoscenza delle rispettive realtà con le mamme.

L’Associazione Sole verrà direttamente coinvolta nella piattaforma (App di marketplace pre loved 0-12 anni) di Baby Bis, che verrà promossa alle mamme associate. Baby Bis verrà supportata nella ricerca e nel coinvolgimento delle “mamme influencers per le mamme” nell’iniziativa di solidarietà di vendita di second hand promossa dalle due realtà.

“Si tratta di una sinergia importantissima – spiega Giorgia Venturini, showgirl e volto televisivo Mediaset, fondatrice e presidente dell’Associazione Sole -. In questo modo sempre più mamme potranno conoscere i servizi offerti da Baby Bis e dalla nostra Associazione. Sono orgogliosa di quanto fatto fino ad oggi dall’Associazione Sole, che sta aumentando a dismisura il numero delle mamme associate e sta riscontrando grandissima attenzione dal punto di vista del fund raising e dell’attenzione dell’opinione pubblica sulle proprie attività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *