PORTICI – Una rissa piuttosto violenta nella giornata di ieri a Portici, nella città della reggia, tre persone si sono picchiate in maniera pesante anche dopo l’arrivo dei Carabinieri. Il fatto furioso è successo nel Secondo Viale Melina, zona a ridosso tra Via Roma e il mercato quotidiano.
Una incontrollabile furia che i militari dell’Arma della stazione di Portici sono riusciti a fermare a fatica, grazie anche all’intervento dei rinforzi da Torre del Greco.
I tre soggetti sono stati tratti in arresto ed ancora non chiara la dinamica per cui si sono azzuffati, identificati si tratta di un porticese classe 1972 e di due napoletani, classe 1980 e 1986 – denunciati all’autorità giudiziaria per rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Medicati al nosocomio di Ponticelli, uno dei tre soggetti è stato ritenuto guaribile in 3 giorni per traumi al torace, un altro, trasportato in ospedale con una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni, saranno necessari 10 giorni per la guarigione. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
[ Immagine di repertorio ]