Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto questa mattina a Generazione X – il morning show condotto da Pasquale De Laurentis e Marialuisa Pignatiello.
Il Napoli di mister Spalletti, ieri, ha conquistato un’altra vittoria all’ombra del Vesuvio, mantenendo il punto più alto della classifica. Napoli-Bologna termina dunque 3-0 a firma di Fabian Ruiz e Insigne su rigore. Gli azzurri restano lucidi e, ora, si apprestano ad affrontare la Salernitana (in programma domenica alle ore 18:00).
“Credo che questo sia il Napoli più “azzeccato” di De Laurentiis, anche con Spalletti riesce a fare numeri da scudetto“, queste le parole di Iezzo sull’attuale momento azzurro.
Sull’alternanza di Ospina e Meret: “Sono del parere che il ruolo del portiere debba rispettare delle gerarchie, però credo sia anche giusto lasciare loro la competizione. Secondo me il Napoli ha due portieri forti, uno è giovane ed è Meret e l’altro Ospina, che ogni volta dimostra prestazioni importanti”.
Nel corso dell’intervento si è parlato anche del portiere della Nazionale, Gigio Donnarumma, e degli altri portieri italiani. Qui, a seguire, l’intervista integrale a Gennaro Iezzo.