SAN GENNARO VESUVIANO – Questa mattina, all’interno di Generazione X, è intervenuta l’Assessore e avvocato di San Gennaro Vesuviano, Ornella Manzi. Insieme ai conduttori Pasquale De Laurentis e MariaLuisa Pignatiello hanno lanciato un grido di aiuto al governo per la costante paura dei cittadini riguardo ai furti avvenuti di recente.

A San Gennaro Vesuviano e nei comuni limitrofi nolani c’è una banda criminale, numerosa e composta da varie etnie, che sta terrorizzando tutti i cittadini. Assessori e sindaci non sanno più quale media interpellare affinchè il governo si accorga di questa situazione spaventosa. Ieri, a tal proposito, si è tenuto un summit con tutte le amministrazioni presenti per decidere i prossimi passi. L’obiettivo è arrivare al Ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, per spiegare e trovare una soluzione a questi furti.

Un clima di terrore e di crisi affligge la cittadinanza che è stanca. Sui territori ci sono maggiori presidi ma non bastano.

Giorni fa, è arrivato in redazione il messaggio dell’Assessore Ornella Manzi e per questo motivo si è deciso di ospitarla in studio. Durante il suo intervento in Generazione X si è affrontato il tema ma c’è stato spazio anche per valorizzare San Gennaro Vesuviano dal momento che è luogo di riprese per un nuovo cortometraggio “Non vi lasceremo soli” in cui figurano dei giovani attori e anche, degli assessori. La tematica principale è il cyberbullismo.

Con l’augurio che la situazione migliori, l’appello al governo affinchè intervenga nelle zone di San Gennaro Vesuviano. Un dramma di cui si parla poco nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

https://youtu.be/EFkrAb1eVVg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *