CASALNUOVO – Tutto pronto nella cittadina a Nord di Napoli, a Tavernanova arriva Ghali. L’artista multiplatino arriva nella periferia Nord di Napoli per il suo tour di lancio della prima collezione in collaborazione con Benetton.
Nella centralissima Piazza Siani a due passi da Via Nazionale delle Puglie, sarà possibile accedere a partire dalle ore 15:00 muniti di Green Pass. I fan di Ghali avranno la possibilità di scattarsi un selfie e di scambiare qualche parola con l’artista.
Il rapper milanese di origini tunisine ha già effettuato alcune tappe di questo tour e, alla vigilia dell’evento, molti fan si dicono contenti di questa bellissima iniziativa. Ghali, inoltre, sarà presente nello studio di registrazione creato nella roulotte ove il suo staff lavorerà a nuova musica. I presenti potranno acquistare i capi della collezione e condividere, con il giovane talento, un’atmosfera speciale.
“United Colors of Ghali è per tutte le età. Dai neonati ai fratelli maggiori fino ai genitori, trasversale come la musica che produciamo”, queste le parole dell’artista sul suo profilo ufficiale Instagram. La capsule collection è stata presentata alla stampa e al pubblico lo scorso 21 settembre, in occasione della Fashion Week con un party presso Palazzo del Senato, a Milano. L’evento di presentazione ha attirato oltre 700 ospiti e generato l’interesse della stampa.