CASORIA – La dea bendata bacia Napoli nel mese di settembre. A Casoria, in provincia di Napoli, è stato indovinato un “5” al SuperEnalotto dal valore di 52.854 euro e 59 centesimi.
Il secondo caso di una consistente vincita in pochi giorni, dopo la seguitissima vicenda del gratta e vinci da 500.000 euro vinto da una signora 70enne e poi rubato da un tabaccaio nel quartiere Materdei, che ha fatto perdere le sue tracce scappando in sella ad uno scooter. La fuga si è poi conclusa con il blocco dell’uomo da parte dei carabinieri della compagnia Stella all’aeroporto di Fiumicino con destinazione Canarie. Il gratta e vinci è stato comunque bloccato tempestivamente dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Il colpo di fortuna della lotteria di sabato 4 settembre si è risolto nella totale correttezza e secondo le modalità stabilite. I vincitori hanno convalidato senza intoppi il biglietto in un bar-tabaccheria di Fimiani a Palazzo Langella, sulla Statale Sannitica 87.
Nuovo montepremi in palio nella serata di martedì 7 settembre con un Jackpot di 77,4 milioni di euro. L’ultima vincita milionaria risale al 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia si registrarono 18 milioni di euro.
Parte la corsa alle schedine nei vari tabaccai. Chissà se approfittando della scia di sorte dell’ultimo periodo, potranno esserci nuovi vincitori.