NAPOLI – Umberto De Gregorio Presidente EAV è intervenuto questa mattina nel corso di Generazione X, trasmissione condotta da Pasquale De Laurentis, in onda su Canale Uno Tivù.
Di seguito le sue dichiarazioni:
EAV la prima azienda Covid free
Ci siamo impegnati molto poiché ritengo che i lavoratori del trasporto pubblico meritavano particolare attenzione. In pochi giorni abbiamo attivato il primo centro vaccinale aziendale e oggi EAV è la prima ed unica azienda ad aver vaccinato tutti i propri dipendenti. Ieri anche i lavoratori di Anm e alcuni tassisti hanno iniziato il giro di vaccinazioni.
La sua azienda è stata l’unica ad assumere personale in un momento di difficoltà dovuta alla pandemia ..
Si abbiamo iniziato più di due anni fa un programma di assunzioni concretizzatosi in 500 assunzioni. La pandemia ha reso tutto più complicato però la sfida delle assunzioni era per noi centrale poiché dare una prospettiva di lavoro ai giovani della nostra regione era nostra priorità
Giugono tantissimi messaggi whatsapp al 334 20 20 545 dai nostri telespettatori che chiedono delucidazioni riguardo alcune soppressioni recenti dei treni della Circumvesuviana
Guardi soppressioni di treni in questi giorni non ne abbiamo. Chiaramente le linee hanno diverse criticità dovute sia alla rete che ai treni che sono antichi. Stiamo cercando di porre rimedio. Stiamo assumendo personale e mettendo in circolazione treni nuovi.
Cosa pensa della lettera scritta ieri dall’ex Ministro Manfredi, il quale non sembra disponibile a candidarsi
La lettera di Manfredi mi sembra molto appassionata e allo stesso tempo chiara. Ci vuole un patto per amministrare la città di Napoli da parte del Governo. Bisogna affrontare una battaglia politica che sarà molto dura poiché a mio avvisa la città merita una legge speciale.