Napoli – E’ ripartito l’approfondimento sportivo di Canale Uno Tivù “Uno a Uno – Palla al Centro”.

Il format ha visto rinnovare completamente la sua struttura con la partnership della testata giornalistica sportiva CalcioNapoli1926.it. Le puntate saranno dedicate alle prestazioni sportive della SSC Napoli e delle squadre di calcio campane. Cambia la collocazione in palinsesto del programma che andrà in onda tutti i venerdì alle ore 21.00.

Nuovo ritmo alla trasmissione con le voci di Mattia Fele e Claudia Vivenzio in conduzione. Si arricchisce la lista di ospiti alzando l’asticella ad ex calciatori ed esperti tattici. La puntata d’esordio ha visto intervenire sugli schermi di CanaleUno le stelle Fabiano Santacroce, Michele Pazienza e Dino Fava per analizzare la vittoria del Napoli sull’Udinese e proiettarsi verso Fiorentina – Napoli. Spazio anche alla corsa salvezza del Benevento e alla promozione in Serie A della Salernitana. In conclusione l’analisi del gioco degli azzurri di Gattuso con la tattica di Bruno Conte.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *