CASERTA – Raffaele Giovine candidato sindaco di Caserta è intervenuto questa mattina a ‘’Generazione X’’ trasmissione in onda su Canale Uno Tivù rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Com’è nata la tua candidatura 

Per me che sono sempre stato in campo per la mia città è diventato un fratto naturale. Noi veniamo dai movimenti, dalle associazioni, dai comitati di quartiere e abbiamo rigenerato un parco pubblico che era diventata una piazza di spaccio.Ad un certo punto abbiamo avuto difficoltà di gestione di quell’area poiché non c’era interlocuzione con l’amministrazione e abbiamo deciso di scendere direttamente in campo scrivendo un programma alternativo di città e i cittadini hanno deciso di candidare me.

I punti della campagna elettorale?

Ambientale, rilancio economico e giovanile. Bisogna decisamente invertire la rotta

I prossimi appuntamenti che vi riguarderanno?

Noi siamo tra la gente e ascoltiamo le periferie poiché vogliamo mettere le persone al centro. Domenica mattina saremo a Tuoro in provincia di Caserta poiché l’amministrazione locale ha deciso di abbattere gli alberi per creare l’ennesimo parcheggio cittadino. Una città nuova è possibile mettendo al centro le persone che la vivono.

https://www.youtube.com/watch?v=X3xfpOhyFNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *